Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Premio Adriano Olivetti: a Niuko il primo premio in due categorie

Cerca nel nostro sito



Home > PrimoPiano

Primo Piano

Premio Adriano Olivetti: a Niuko il primo premio in due categorie




 
 
Niuko Innovation & Knowledge, la società di formazione delle territoriali di Confindustria Vicenza e Padova, vince per il secondo anno consecutivo il Premio Adriano Olivetti promosso dall’Aif, l’associazione italiana formatori. Un premio che vale doppio: Niuko ha partecipato al Premio 2017 con Ottobre mese della Formazione, il festival giunto quest'anno alla decima edizione e ormai punto di riferimento riconosciuto per imprese, ricercatori, lavoratori e professionisti.

Ebbene, il progetto è stato premiato sia nella categoria Comunicazione & Fundraising, sia nella categoria Enti e Agenzie Formative. Nel 2016 un altro progetto targato Niuko, l’Experiential Training BarCamp, era stato individuato come miglior proposta nell’ambito Enti e Agenzie Formative.

"Vincere per il secondo anno consecutivo il Premio Olivetti – sottolinea l'ad di Niuko 
Marina Pezzoli – è un grande risultato da condividere con tutti i colleghi che progettano e realizzano il Mese della Formazione. Sono orgogliosa che ci venga riconosciuta capacità progettuale e realizzativa per questo progetto che ormai è diventato un appuntamento importante per stimolare riflessioni, fornire idee e nuove chiavi di lettura sul mondo che ci circonda e che ha un impatto sul nostro territorio, le organizzazioni e le persone che le animano".

Il Premio Aif Adriano Olivetti, giunto alla terza edizione, ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni di riferimento. 
Oltre 200 le iscrizioni di questa terza edizione, con 250 progetti, valutati da 150 giurati

Partecipano professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si sono contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi. L'Associazione Italiana Formatori con questa iniziativa intende riconoscere, far conoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni.
 



© Confindustria Vicenza