Visualizzazione Internet Visualizzazione InternetChiudi Chiudi

DATI GENERALI
Stato della NotiziaUFFICIALE
ProtocolloVI26093
Data creazione05/19/2017
TitoloIncontro tecnico "Impianti Fotovoltaici: mantenimento incentivi, manutenzione e ammodernamento tecnologico" - Vicenza, lunedì 29 maggio 2017 ore 15.00 - Confindustria Vicenza
Spedizione Notiziario Cartaceo
Annotazioni per segreteriaCT/mm
Seleziona il documento che ha generato la notizia
Redazione e Autori
DATI DI CREAZIONE
Documento creato da Marina Marchioro il 05/18/2017 alle ore 12:28:57 PM
Funzionario ResponsabileMarina Marchioro
Modificato da il 21/05/2017 alle ore 11
Redazione ResponsabileCN=Stefano Zennaro/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Admin/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Consorzio Energindustria/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Leonardo Zampiva/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Lorena Tagliaferro/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Marco Busin/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Christian Tecchio/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Ivan Dal Lago/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Marina Marchioro/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Franco Maitan/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT
Show details for In BreveIn Breve
Hide details for In BreveIn Breve
Il Consorzio Energindustria ha organizzato un incontro intitolato: “Impianti Fotovoltaici: mantenimento incentivi, manutenzione e ammodernamento tecnologico” che si svolgerà lunedì 29 maggio alle ore 15.00 secondo il programma allegato.
Le aziende interessate sono tenute, entro mercoledì 24 maggio 2017 a restituire il modulo di adesione di seguito riportato (email: consorzio@energindustria.it o fax nr. 0444232570).
Per ogni eventuale ulteriore informazione rimane a disposizione l'ing. Christian Tecchio (tel. 0444232758-0444232759).
Show details for ApprofondimentiApprofondimenti
Hide details for ApprofondimentiApprofondimenti
Informiamo le aziende che proseguono gli incontri tecnici di formazione organizzati da Energindustria: il prossimo incontro sarà dedicato alla manutenzione e ammodernamento tecnologico degli impianti fotovoltaici anche con riferimento al nuovo documento pubblicato dal GSE riguardante gli impianti incentivati.
L’incontro affronterà in particolare le modalità di controllo delle performance, l’efficienza degli impianti fotovoltaici installati e le difettologie riscontrate, che in diversi casi riducono sensibilmente la produzione elettrica fotovoltaica e con conseguenze legate anche alla sicurezza elettrica.
Una recente pubblicazione del GSE riporta nel dettaglio tutti gli adempimenti che è necessario adottare qualora si proceda con interventi di manutenzione e/o ammodernamento tecnologico su impianti fotovoltaici incentivati. In particolare è necessario siano rispettati i vincoli che i Decreti Conto Energia fissano per tutto il periodo di incentivazione.
Show details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati
Hide details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati

Link


Hide details for Link alla GazzettaLink alla Gazzetta

DescrizioneLink


Allegati



Scheda di adesione e programma