Visualizzazione Internet Visualizzazione InternetChiudi Chiudi

DATI GENERALI
Stato della NotiziaUFFICIALE
ProtocolloVI27860
Data creazione06/07/2018
Titolo"Rischio chimico e cancerogeno - strumenti e suggerimenti per una corretta valutazione e gestione" - Vicenza, 28 giugno 2018, ore 14.30
Spedizione Notiziario Cartaceo
Annotazioni per segreteria
Seleziona il documento che ha generato la notizia
Redazione e Autori
DATI DI CREAZIONE
Documento creato da Davide Casaro il 06/05/2018 alle ore 05:34:08 PM
Funzionario ResponsabileDavide Casaro
Modificato da il 07/06/2018 alle ore 17
Redazione ResponsabileCN=Vittorio Margoni/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Admin/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Davide Casaro/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT; CN=Roberta Vanzetto/OU=AI/O=ASSINDVI/C=IT
Show details for In BreveIn Breve
Hide details for In BreveIn Breve
I regolamenti REACh e CLP stanno avendo un forte impatto sulla valutazione e gestione dei rischi derivanti dalle sostanze e miscele utilizzate nella produzione industriale sia per quanto attiene gli obblighi in capo ai produttori/importatori e agli utilizzatori, sia per la modifica della normativa connessa alla gestione del rischio chimico e cancerogeno nei luoghi di lavoro.
Show details for ApprofondimentiApprofondimenti
Hide details for ApprofondimentiApprofondimenti
Al fine di illustrare alcune novità in materia, fornire suggerimenti operativi nella gestione del rischio ed evidenziare il supporto che può pervenire dagli enti pubblici l'area Ambiente, Sicurezza, Legislazione Tecnica di Confindustria Vicenza in collaborazione con Niuko S.r.l. e il Centro Reach Veneto organizza un seminario di approfondimento sulla corretta valutazione e gestione del rischio chimico al quale parteciperanno anche referenti appartenenti all'ASL e alla Regione Veneto.

L'evento si terrà giovedì 28 giugno 2018 alle ore 14.30 presso la sede di Confindustria Vicenza (Palazzo Bonin Longare – Corso Palladio n. 13 - Sala A. Palladio).


Programma dell'incontro:

Ai partecipanti all'incontro per le aziende associate verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per il riconoscimento di 3 ore ai fini dell’aggiornamento di RSPP/ASPP.

Per confermare la presenza è necessario compilare la seguente scheda di adesione on-line
Show details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati
Hide details for Collegamenti e AllegatiCollegamenti e Allegati

Link


Hide details for Link alla GazzettaLink alla Gazzetta

DescrizioneLink


Allegati