Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI28191 del 09/13/2018

Cerca nel nostro sito




Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI28191


09/13/2018

Scontistiche abbonamenti per lavoratori e studenti trasporto pubblico locale gestito da SVT

Il Comune di Vicenza, in collaborazione con Società Vicentina Trasporti (SVT), ricorda l'iniziativa "Trasporto su misura: scegli la tua taglia", finalizzata a incentivare la cittadinanza all'uso del trasporto pubblico locale al posto dell'auto, attraverso scontistiche sull'acquisto di abbonamenti.

Approfondimenti

La promozione "Trasporto su misura" prevede sconti dal 50% al 60% sulla tariffa base di alcune tipologie di abbonamento al servizio del trasporto pubblico locale (autobus urbano, suburbano, extraurbano e centrobus park Cricoli e Quasimodo).
L'iniziativa, attualmente valida fino al 30 settembre ma con possibilità di proroga, è rivolta a nuovi utenti (lavoratori, studenti dai 6 ai 14 anni e dai 19 ai 26 anni) e agli abbonati che presentano un nuovo utente.
Si considerano nuovi utenti anche coloro che hanno modificato il proprio profilo (es. da studente a lavoratore) o che dal 31 dicembre 2016 non hanno rinnovato l’acquisto di un abbonamento.
L'utente deve risiedere e gravitare per lavoro/studio a Vicenza o nei Comuni di Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Grisignano di Zocco, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

Sono disponibili sei promozioni sugli abbonamenti, ovvero:

Per lavoratori
Small: abbonamento semestrale scontato del 50%
Medium: abbonamento annuale scontato del 50%
Large: abbonamento biennale scontato del 50%

In particolare, si sottolinea che l'abbonamento per due anni all'intera rete del trasporto urbano vale, al mese, circa 13,00 euro, pari al costo del solo Centrobus del parcheggio Cricoli o Quasimodo, ma ben minore ad esempio del costo del parcheggio Stadio (20 euro per 5 giorni a settimana)!

Per studenti dai 19 ai 26 anni
Young: abbonamento annuale scontato del 60% (la promozione è valida anche per coloro che sono già utenti)

Per famiglie con figli dai 6 ai 14 anni che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado
Family: abbonamento annuale scontato del 50% con gratuità per l'accompagnatore per il percorso andata/ritorno casa-scuola (non è previsto abbonamento per centrobus)

Per utenti che vogliono provare il servizio
Prova: abbonamento mensile scontato del 50% con opzione di aderire successivamente alle altre promozioni (non è previsto abbonamento per centrobus).

Le promozioni non sono cumulabili con altre agevolazioni e non è previsto il rimborso per qualsiasi motivo dei titoli promozionali non utilizzati.

Per maggiori informazioni su costi e condizioni è possibile consultare il sito del comune di Vicenza oppure il sito di SVT.

E' anche possibile contattare la Società Vicentina Trasporti (SVT) telefonicamente al n.0444-223111, o inviando una mail al seguente indirizzo: svt@svt.vi.it.





Trasporto su misuraPieghevole.pdfPieghevole.pdf


© Confindustria Vicenza - 2018



Altre notizie sull'argomento

Per maggiori informazioni rivolgersi:
Area Legale e Urbanistica
Piazza Castello 3 - 36100 Vicenza
tel. 0444 232500 - fax 0444 526155
email: legale@confindustria.vicenza.it