Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI28240 del 09/21/2018

Cerca nel nostro sito




Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI28240


09/21/2018

SMAU Milano 2018 dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity

SMAU è oggi l’evento di riferimento in Italia nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali per imprese e pubbliche amministrazioni.

Da oltre 50 anni SMAU supporta le imprese italiane nelle scelte di innovazione e favorisce l’incontro tra gli imprenditori delle Piccole e Medie imprese, Amministratori e Dirigenti delle pubbliche amministrazioni e i possibili partner che li possono affiancare nel necessario processo di innovazione, per restare competitivi e saper affrontare al meglio le sfide del mercato.

Approfondimenti

SMAU torna a Milano dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity, dove saranno presenti i più moderni partner dell’innovazione – dalle startup innovative ai fornitori di soluzioni tecnologiche – le novità di prodotto, i workshop a cura di docenti, analisti ed esperti del settore, le case history di aziende e pubbliche amministrazioni che hanno innovato con successo grazie alle tecnologie digitali e gli Smau Live Show, eventi in live streaming condotti da autorevoli presentatori che avranno il compito di far emergere le eccellenze del territorio e di valorizzare le esperienze virtuose di aziende e PA a beneficio di altri imprenditori e decisori aziendali.

Grazie ad una convenzione con SMAU, Confindustria Vicenza offre a tutti i suoi soci la possibilità di entrare gratuitamente alla manifestazione, annullando quindi il costo d'ingresso. In allegato l'invito dove è presente un link per effettuare la registrazione, inserendo i dati richiesti dal sistema.





CONFINDUSTRIA VICENZA.pdfCONFINDUSTRIA VICENZA.pdf

© Confindustria Vicenza - 2018



Altre notizie sull'argomento

Per maggiori informazioni rivolgersi:
Area Relazioni Associative Affari Generali e Assicurazioni
Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza
tel. 0444 232500 - fax 0444 526155
email: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it