Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI28309 del 10/11/2018

Cerca nel nostro sito




Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI28309


Data Evento: 10/16/2018

German Business Day: Confindustria Vicenza, martedì 16 ottobre 2018, ore 9.00

Nell’allegare il programma aggiornato, ricordiamo l’appuntamento di martedì prossimo con il German Business Day, giornata dedicata alle relazioni d’affari tra imprese tedesche e del Veneto.

Qui di seguito il link per registrare la propria partecipazione.

Approfondimenti

L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica, in collaborazione con Confindustria Vicenza e con il supporto di Intesa Sanpaolo.
L’edizione 2018, partendo dall’analisi della presenza tedesca in Veneto da un punto di vista di investimenti e innovazione, approfondirà alcune tematiche di particolare rilevanza quali l’evolversi della catena del valore in chiave 4.0 e la digitalizzazione a sostegno del rapporto cliente/fornitore, la formazione duale e il rapporto tra innovazione e territorio.

A seguire verranno forniti spunti hands-on per cogliere al meglio le opportunità di business che la Germania offre alle aziende italiane.

L’evento sarà per la business community italo-tedesca in Veneto e per le aziende che intrattengono rapporti commerciali con la Germania un’occasione di riflessione su tematiche di interesse per l’interscambio economico bilaterale e creerà opportunità di networking per dare ulteriore slancio alla partnership economica tra il Veneto e la Germania.





programma.pdfprogramma.pdf

© Confindustria Vicenza - 2018



Altre notizie sull'argomento

Per maggiori informazioni rivolgersi:
Area Mercati Esteri
Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza
tel. 0444 232500 - fax 0444 232575
email: estero@confindustria.vicenza.it