Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI29328 del 05/30/2019

Cerca nel nostro sito




Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI29328


05/30/2019

Missione in Georgia - Tbilisi, 3-5 luglio 2019




Approfondimenti

L’Ance organizza con l’Agenzia ICE ed il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Oice, Anie e Gruppo CDP, una missione di settore a Tbilisi dal 3 al 5 luglio 2019.

La missione avrà diversi focus settoriali organizzati in due Tavole tematiche: costruzioni/infrastrutture di trasporto, energia.
Verrà realizzato un focus sugli strumenti finanziari disponibili per i progetti di sviluppo e verranno inoltre organizzati incontri con le istituzioni locali pubbliche (B2G) e sessioni di B2B con aziende locali, per gli ulteriori approfondimenti sui progetti d’interesse.

Il governo georgiano ha avviato o prevede importanti programmi di investimenti nella rete stradale, autostradale, ferroviaria e portuale, nelle infrastrutture ambientali ed energetiche (principalmente idroelettrico), e nel miglioramento della rete elettrica.
La missione prevede l’arrivo della delegazione a Tbilisi il 3 luglio, lo svolgimento di un seminario istituzionale ed imprenditoriale il 4 luglio, mentre il 5 luglio saranno organizzate eventuali visite ad enti/aziende/cantieri.

Al seminario del 4 luglio sarà presente la Vice Premier e Ministra per le infrastrutture e Sviluppo Regionale, Maya Tskitishvili ed il Ministro dell’Economia, Giorgi Kobulia.
La sera del 4 luglio, l’Ambasciatore d’Italia a Tbilisi, Amb. Antonio Enrico Bartoli, ospiterà la delegazione italiana presso la propria residenza per una cena dove è prevista la presenza del Premier Georgiano, Mamuka Bakhtadze.

Si ricorda che non occorre alcun visto per entrare nel paese.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare entro il 5 giugno 2019 la scheda di adesione allegata, ai seguenti indirizzi mail: e.salazar@ice.it e estero@ance.it, allegando inoltre un breve profilo in inglese della società (10 righe) in formato word e il logo in formato vettoriale, utili per la predisposizione del catalogo cartaceo della missione.






Scheda_adesione_e_regolamento.pdf - Scheda_adesione_e_regolamento.pdf

© Confindustria Vicenza - 2019



Altre notizie sull'argomento


Per maggiori informazioni rivolgersi:
Area Mercati Esteri
Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza
tel. 0444 232500 - fax 0444 232575
email: estero@confindustria.vicenza.it