Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI26021 del 05/09/2017
 

Notiziario

Cod. notizia:VI26021


05/09/2017

Premio Imprese per la sicurezza - quinta edizione

Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno realizzato la V edizione del "Premio Imprese per la sicurezza", finalizzato alla promozione della cultura della sicurezza, per le imprese che si contraddistinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Le aziende interessate dovranno presentare la propria iscrizione entro il 26 giugno 2017 con le modalità indicate sul sito di Confindustria.

Approfondimenti

I premi, che consistono in onorificenze simboliche, saranno assegnati in funzione del punteggio ottenuto.

La partecipazione consente inoltre alle imprese di effettuare, attraverso la compilazione del questionario, un check-up sulla propria situazione in materia di sicurezza. Ogni impresa riceverà, infatti, un report personalizzato che consentirà di individuare punti di forza ed aree di miglioramento e di confrontare il punteggio raggiunto con quello degli altri partecipanti.

Per maggiori informazioni quali il regolamento del premio e per effettuare la propria registrazione è possibile consultare la pagina dedicata sul sito di Confindustria.






© Confindustria Vicenza - 2017



Per maggiori informazioni rivolgersi:
Servizio Ambiente Sicurezza Legislazione Tecnica
Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza
tel. 0444 232500 - fax 0444 526155
email: ambientesicurezza@confindustria.vicenza.it