Conversioni e costo contatto per il B2C e B2B
Prodotto nel carrello o compilazione di un form contatti sono le due facce dello stesso obiettivo: la conversione online.
Prodotto nel carrello o compilazione di un form contatti sono le due facce dello stesso obiettivo: la conversione online.
Criticità, prospettive e scenari futuri di una attività chiave per la competitività delle imprese e del Paese.
Comprendere, qualificare e valorizzare le attività di R&S e Innovazione alla luce dei Manuali di Oslo e Frascati.
Martedì 2 dicembre il confronto con Gianclaudio Torlizzi.
Opportunità commerciali, ecosistema digitale e quadro normativo per le imprese che vogliono crescere all’estero.
L'intervento della presidente di Confindustria Vicenza sull'esito delle elezioni regionali e le priorità per il territorio
Il Presidente della Sezione, che per 80 anni fu "Concia", Balsemin: "Si vuole restituire al comparto vicentino la pienezza dell’essere conceria".
Dalla congiuntura flash di novembre 2025 del Centro Studi Confindustria
Le news dall'Ufficio Terza Missione di Novembre 2025
Il servizio, finanziato, del Digital Innovation Hub (DIH) di Confindustria Veneto.
La presidente di Confindustria Vicenza: "Manca una visione capace di sostenere le aziende nella competizione sui mercati globali".
Come evitare dichiarazioni fuorvianti, non trasparenti e pratiche di marketing ingannevoli in ambito sostenibilità
Sfruttare le leve persuasive per ingaggiare gli utenti e vendere di più.
Digital Innovation Hub (DIH) di Confindustria Veneto.
Il convegno mercoledì 26 novembre a Palazzo Bonin Longare.













