Basta lavorare così: Silvia Zanella protagonista della nuova tappa di Bookmarks
L’appuntamento, in programma online l’8 maggio, è promosso da Niuko Innovation & Knowledge in collaborazione con AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia.
L’appuntamento, in programma online l’8 maggio, è promosso da Niuko Innovation & Knowledge in collaborazione con AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Il webinar mercoledì 23 aprile alle 11.00.
Con Baban (VeNetWork), Carnevale Maffé (SDA Bocconi), Pagliarini (Radio24), Pizzocaro (H-Farm AI).
Presentata a Vicenza la ricerca commissionata da Agenzia ICE in collaborazione con Confindustria Federorafi.
Sabato 12 aprile, su TvA Vicenza, alle 16.50, la sintesi di un'ora della serata dell'Olimpico.
L'appuntamento promosso da Niuko in collaborazione con Sviluppo formazione ha visto tra gli ospiti il direttore generale di Fondimpresa Elvio Mauri.
Webinar gratuito con Francesco De Nobili: strategie YouTube B2B e possibilità di campagne pubblicitarie mirate.
È possibile nel manifatturiero migliorare e innovare prodotti coinvolgendo i clienti?
Con la firma dei dieci sindaci dei Comuni soci prende il via la Fondazione per realizzare le Comunità Energetiche Rinnovabili (Cer).
Il progetto di Confindustria e Confartigianato Vicenza è dedicato ad agevolare la scelta post diploma.
Un protocollo innovativo chiarisce il quadro normativo, apre nuove opportunità economiche e segna un passo avanti concreto nell’economia circolare.
A Vicenza la sesta tappa del roadshow in collaborazione con Aisem per promuovere la sicurezza dei lavoratori nei magazzini.